Innovativa Società di distribuzione di beverage & food operante a livello nazionale. Attraverso lo sviluppo di sinergie e progetti di partnership, con i principali fornitori, svolge un importante ruolo d’intermediazione tra l’industria ed i clienti, consolidandosi nel tempo, fino a diventare oggi una azienda leader per il canale Ho.Re.Ca.

LA QUALITÀ DEI NOSTRI PRODOTTI, INSIEME ALLA TUA PROFESSIONALITÀ, SONO LA CHIAVE DEL SUCCESSO DELLA TUA ATTIVITÀ.

Bar 4.0

Food Innovation

Bar 4.0 si propone come innovativa Società di distribuzione di beverage & food operante a livello nazionale. Attraverso lo sviluppo di sinergie e progetti di partnership, con i principali fornitori, svolge un importante ruolo d’intermediazione tra l’industria ed i clienti, consolidandosi nel tempo, fino a diventare oggi una azienda leader per il canale Ho.Re.Ca.

L’attività aziendale si struttura attraverso una strategia focalizzata sulle categorie ad alto valore, la scelta dei migliori partner e la fidelizzazione dei propri clienti. Bar 4.0, oltre alla vendita e distribuzione del food e del beverage, con un assortimento di prodotti di marca, dall’eccellente rapporto qualità – prezzo, è in grado di offrire consulenza e supporto per lo sviluppo commerciale dei suoi clienti offrendo un’assistenza completa con un adeguato ventaglio di proposte, mirate all’ottimizzazione del consumo dei prodotti acquistati.

Prodotti di alta qualità

Sostegno per la crescita del cliente

Soluzioni di elevata qualità

Semplificazione della gestione del business

Gestione 4.0

La gestione degli ordini sarà gestita in tempo reale grazie all’utilizzo di un tablet fornito da Bar 4.0 sul quale sarà istallata un’applicazione che verrà aggiornata costantemente sia per i prodotti che per i prezzi.

Al cliente basterà connettersi e visualizzare in tempo reale il campionario per potersi aggiornare ed effettuare gli ordini. Ogni comunicazione tra Bar 4.0 e il cliente, potrà essere effettuata velocemente abbattendo le lungaggini tipiche di un rapporto con intermediari, ottenendo riscontri che, in altri casi, richiederebbero passaggi e costi aggiuntivi.

Inoltre, al fine di ottimizzare i trasporti si concorderà con il cliente l’ammontare complessivo dei prodotti nonché le consegne settimanali.

Gestione bar 4.0 tablet